Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

lunedì 5 novembre 2018

Il mio regalo di Natale: pacchetti di consulenza e imperfect soul

Ho già parlato di blog. Ma cosa penso che sia un blog? Un mezzo e non un fine.


Come uso io il mio blog (dal 2010)?

Uso il blog come bacheca (mi rendo conto) o come quelle pubblicazioni bi-annuali, non ho mai usato il mio blog per fare business, ma solo come strumento di comunicazione: veicolo da sempre le informazioni che ritengo servano, quando mi preme dire la mia su un argomento, sfruttando i social per farlo sapere. Non scrivo per forza. La rete è già troppo piena di documenti senza senso.
Scrivo qui quando i caratteri consigliati nei post dei social network sarebbero troppo pochi. Perché non amo chi narra storie o fa proseliti in un post Facebook o Instagram.

Cosa so fare e ha un senso dirvi alla fine di #pilloledifranchezza?

Questi i servizi che posso offrire e ciò che faccio. Li trovate qui 
Così conoscete ance il neonato Imperfect Soul. Una fucina, un insieme di teste, di azioni, di stili, di idee.



Un grazie di cuore a tutti voi che in questi mesi mi avete seguito, a chi mi ha fatto domande o chiesto consiglio.

#pilloledifranchezza 2018 The end

Sotto l'albero: Intorno agli unicorni. Supercazzole, ornitorinchi e ircocervi - Maurizio Ferraris - Ed. Il Mulino

Nessun commento:

Posta un commento