Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

sabato 3 aprile 2010

La nostra rete non è virtuale


La rete è fatta di persone.
Le persone per fare rete s'incontrano.
Le persone per incontrarsi hanno bisogno di spazi.
Gli spazi ci sono, le persone anche.
Noi pensiamo agli eventi.

Mi sono chiesta perchè le persone usano i social network, mi sono chiesta perchè le persone si annoiano, mi sono chiesta perchè le aziende falliscono, mi sono chiesta perchè i locali sono vuoti, mi sono chiesta perchè le persone non collaborano, mi sono chiesta perchè i clienti tradiscono, mi sono chiesta perchè alcune imprese non crescono, mi sono chiesta come era possibile rispondere a tutto ciò.

La mia risposta è stata le rete. Una rete reale. Una rete di persone. Una rete di aziende.
La motivazione tiene unita la rete, la voglia di fare la rafforza, le idee la espandono, gli individui la reggono.
La generosità è l'anima della rete.

Nessun commento:

Posta un commento