Un'amica questa mattina scriveva "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante", ed io le ho scritto che credo allora di essere invasa dagli ultracorpi. Questo tanto per dimensionare il mio rapporto con la milonga.
Che sia estremamente felice di poterlo ballare qui "in casa" ve lo dico adesso. Infatti mi prodigo per collaborare e organizzare, con un obiettivo: buon Tango sul Lago Maggiore.
Dopo eterni pellegrinaggi (viaggio compiuto per devozione verso un luogo considerato sacro: la milonga) milongueri verso Milano ed oltre poter finalmente ballare bene a pochi chilometri da casa è un piacere ancora maggiore. Già perché sono quei rari casi in cui le nostre milonghe si popolano di tangueri di fuori provincia.
Regina Palace - Stresa |
- VENERDI' 29 luglio 2016 a Villa Giulia (i dettagli a questo link) - Organizzatori: La Garufa, Villa Giulia, La Tangueria di Bruxelles
- SABATO 6 agosto 2016 a Villa Giulia (i dettagli a questo link) - Organizzatori: La Garufa, Villa Giulia, La Tangueria di Bruxelles
Villa Giulia - Verbania Pallanza |
La Garufa |
E poter ascoltare, o ballare, tango argentino nelle suggestive location che il Lago Maggiore ci offre è motivo di orgoglio, per me, e convinzione che anche questo sia un modo eccellente per promuovere il nostro territorio.
Regina Palace con pubblico - Stresa |
La serata è organizzata da Ossola Guitar Festival in collaborazione con Lago Maggiore LetterAltura, dalle 21.
A presto per nuovi aggiornamenti tangueri!
Nessun commento:
Posta un commento