Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

venerdì 19 gennaio 2018

Piazza diffusa Pallanza: perchè la chiusura temporanea al traffico?

Per l’esecuzione dei lavori relativi alla Riqualificazione del Lungolago di Pallanza occorre procedere con la chiusura temporanea al transito veicolare del Viale delle Magnolie, dall'Imbarcadero a Largo Tonolli, per la realizzazione degli attraversamenti della strada (in corrispondenza delle 5 calate a lago).


La chiusura della via si renderà necessaria per garantire la corretta esecuzione delle opere e la maturazione dei leganti (calcolabile in circa 10 giorni dalla fine dei lavori della singola calata) e soprattutto permetterà di ridurre i tempi di lavorazione e quindi di chiudere il cantiere con 18 giorni di anticipo rispetto a quanto previsto in capitolato.

Durante il periodo delle lavorazioni sarà garantito l’accesso ai residenti e il passaggio dei mezzi di soccorso e dei mezzi per il rifornimento delle attività commerciali presenti sulla via.

La chiusura durerà per un massimo di 30 giorni ma sarà cura della D.L. e dell’impresa cercare di ridurre al minimo i tempi delle lavorazioni e quindi disagi per la popolazione dovuti al cantiere.

Visto il procedere dei lavori la chiusura della strada è prevista per il giorno 
1 febbraio 2018.

Resta inteso che le date riportate sono indicative e soggette alle condizioni meteorologiche del periodo.

Tutti gli aggiornamenti sull'avanzamento dell'opera in questione sono reperibili alla pagina Facebook Riqualificazione Urbana Verbania.

Seguirà informativa sulla viabilità alternativa prevista per tale periodo.


Si ringraziano per la collaborazione gli organi mediatici, le attività commerciali e i cittadini che potranno diffondere l'informazione al fine di ridurre al minimo i disagi.


C.S.
cristinasavi76@gmail.com

+39 347 6446152

Nessun commento:

Posta un commento