Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2015

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA
PER L’AFFIDAMENTO DI QUATTRO INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO riguardanti l’esecuzione dell’AZIONE C del Progetto di Ricerca relativo allo Sviluppo Artistico Culturale del Centro Eventi Multifunzionale di Verbania a supporto della Sviluppo del territorio del Verbano Cusio Ossola - di cui alla Convenzione COMUNE di VERBANIA/ARS.UNI.VCO del 12.10.2015

L’Associazione ARS.UNI.VCO, ai fini della puntuale realizzazione dell’AZIONE C del Progetto di Ricerca relativo allo Sviluppo Artistico Culturale del Centro Eventi Multifunzionale di Verbania a supporto della Sviluppo del territorio del Verbano Cusio Ossola rende noto che intende affidare, mediante procedura comparativa, QUATTRO incarichi di lavoro autonomo relativamente ai servizi descritti successivamente ai punti A, B, C e D.
A) - OGGETTO DELL’INCARICO - AMBITO CULTURA, TEATRO, MUSICA, CINEMA
La prestazione oggetto dell’incarico prevede:
1) L’analisi, lo studio ed una ricerca riguardanti i seguenti ambiti: cultura, teatro, musica, cinema con riferimento alla struttura denominata CENTRO EVENTI MULTIFUNZIONALE di Verbania.
Il lavoro svolto dovrà confluire in una relazione finale scritta, che tenga conto degli ambiti di sviluppo sopra specificati con riferimento all’area territoriale del Comune di Verbania, e dell’intero Verbano Cusio Ossola.
La relazione dovrà contenere il dettaglio delle analisi, degli studi e delle ricerche effettuate.
2) Predisposizione di un Modello completo di previsione dettagliata di entrate/uscite di possibile stagione culturale, artistica, musicale e teatrale che dovrà anche esso confluire nella relazione finale, unitamente a indicazione contatti del settore.
B) - OGGETTO DELL’INCARICO - AMBITO ARTE, MODA e DESIGN
La prestazione oggetto dell’incarico prevede:
1) L’analisi, lo studio ed una ricerca riguardanti i seguenti ambiti: arte, moda e design con riferimento alla struttura denominata CENTRO EVENTI MULTIFUNZIONALE di Verbania.
Il lavoro svolto dovrà confluire in una relazione finale scritta, che tenga conto degli ambiti di sviluppo sopra specificati con riferimento all’area territoriale del Comune di Verbania, e dell’intero Verbano Cusio Ossola.
La relazione dovrà contenere il dettaglio delle analisi, degli studi e delle ricerche effettuate.

2) Predisposizione di un Modello completo di previsione dettagliata di entrate/uscite di possibili eventi realizzabili nella struttura che dovrà anche esso confluire nella relazione finale, unitamente a indicazione contatti del settore.
C) - OGGETTO DELL’INCARICO - AMBITO MARKETING, COMUNICAZIONE e PROMOZIONE
La prestazione oggetto dell’incarico prevede:
1) L’analisi, lo studio ed una ricerca riguardanti i seguenti ambiti: marketing, comunicazione e promozione con riferimento alla struttura denominata CENTRO EVENTI MULTIFUNZIONALE di Verbania.
Il lavoro svolto dovrà confluire in una relazione finale scritta, che tenga conto degli ambiti di sviluppo sopra specificati con riferimento alle possibili azioni di comunicazione, promozione e marketing riguardanti la struttura nel suo complesso.
La relazione dovrà contenere il dettaglio delle analisi, degli studi e delle ricerche effettuate.
2) Predisposizione di un Modello completo di previsione dettagliata di uscite contenente un piano di comunicazione, di marketing e di promozione della struttura che dovrà anche esso confluire nella relazione finale, unitamente a indicazione contatti del settore.

D) - OGGETTO DELL’INCARICO - GESTIONE AMMINISTRAZIONE CONTROLLO
La prestazione oggetto dell’incarico prevede:
1) L’analisi, lo studio ed una ricerca riguardanti i seguenti ambiti: gestione ed amministrazione con riferimento alla struttura denominata CENTRO EVENTI MULTIFUNZIONALE di Verbania.
Il lavoro svolto dovrà confluire in una relazione finale scritta, che tenga conto degli ambiti di sviluppo sopra specificati con riferimento a possibili modelli potenzialmente applicabili all’amministrazione ed al controllo di gestione della struttura nel suo complesso.
La relazione dovrà contenere il dettaglio delle analisi, degli studi e delle ricerche effettuate.
2) Predisposizione di un Modello completo di previsione dettagliata entrate/uscite contenente un piano di gestione ed amministrazione della struttura che dovrà anche esso confluire nella relazione finale, unitamente a indicazione contatti del settore.

E) CORRISPETTIVO
In base alle risorse disponibili nel progetto, il corrispettivo che sarà erogato al soggetto individuato ammonta:
- per l’INCARICO di cui alla LETTERA A) – euro 3.000,00 IVA ed oneri fiscali e previdenziali inclusi se previsti;
- per l’INCARICO di cui alla LETTERA B) - euro 2.000,00 IVA ed oneri fiscali e previdenziali inclusi se previsti.
- per l’INCARICO di cui alla LETTERA C) - euro 3.500,00 IVA ed oneri fiscali e previdenziali inclusi se previsti.
Pagina 3 di 4
Associazione per lo Sviluppo della Cultura, degli Studi Universitari e della Ricerca nel Verbano Cusio Ossola
Sede Legale: Via Rosmini, 24 – 28845 – Domodossola (VB) – C.F. 92011990030
Tel. 0324.482.548 – e-mail: segreteria@univco.it – web site: www.univco.it
- per l’INCARICO di cui alla LETTERA D) - euro 1.500,00 IVA ed oneri fiscali e previdenziali inclusi se previsti.

F) - DURATA DEL CONTRATTO
Gli incarichi dureranno fino al completamento delle attività ad oggetto dei medesimi e comunque dovranno essere portati a termine, al massimo, entro il 18 febbraio 2016.
In ogni caso ciascun incarico si considererà concluso al momento della consegna della relazione scritta richiesta, anche se anteriormente alla data specificata.

G) - REQUISITI D’AMMISSIONE
Possono partecipare alla selezione tutti i soggetti (esperti, professionisti, studi associati, società ecc.) in possesso dei seguenti requisiti:
- in regola rispetto alle disposizioni di legge ed alla normativa sul lavoro
- non aver riportato condanne penali
- non essere stati destituiti o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione (per professionisti), ovvero revocati dall’incarico (per professionisti e società in genere)
- laurea o titolo equivalente
- inoltre sono richiesti
- per la LETTERA A):
o comprovata esperienza e competenza negli ambiti specifici indicati
- per la LETTERA B):
o comprovata esperienza e competenza negli ambiti specifici indicati
- per la LETTERA C):
o comprovata esperienza e competenza negli ambiti specifici indicati
- per la LETTERA D):
o comprovata esperienza e competenza negli ambiti specifici indicati
I requisiti richiesti per la partecipazione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso di selezione per la presentazione della domanda.

H) - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del giorno mercoledì 18 novembre 2015, alle ore 12.00.
Alla domanda dovranno essere allegati:
1) dichiarazione in autocertificazione del possesso di tutti i requisiti richiesti per l’ammissione alla selezione (per le società e le persone giuridiche a firma del rappresentante legale);
2) lettera di presentazione e curriculum vitae da cui risultino i titoli e le esperienze professionali richieste per ciascun specifico incarico;
3) copia documento di identità
Le domande dovranno pervenire, in busta chiusa, controfirmata sui lembi di chiusura, presso la Sede dell’Associazione ARS.UNI.VCO in via Rosmini n. 24 – 28845 – Domodossola (VB). Farà fede la data e l’ora di ricezione della domanda.
Sulla busta dovrà essere specificato l’AMBITO di riferimento della domanda a seconda che sia presentata per la lettera A, per la lettera B, per la lettera C o per la lettera D.

I) - MODALITA’ DI SELEZIONE
La selezione verrà effettuata dall’Associazione mediante la comparazione della documentazione presentata dai partecipanti inerente le rispettive esperienze professionali e delle modalità proposte per lo svolgimento delle prestazioni specificate nel presente avviso secondo il seguente criterio:
- valutazione CV fino ad un massimo punti 15
- valutazione modalità proposte per svolgimento prestazione fino 15 punti
Verrà redatto un verbale contenente gli esiti della selezione.
L’incarico verrà affidato al partecipante che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto. In caso di parità si procederà tramite sorteggio.
L’Associazione si riserva di non affidare l’incarico a suo insindacabile giudizio.
L) - FORMALIZZAZIONE DELL’AFFIDAMENTO
L’affidamento verrà formalizzato mediante lettera di incarico di diritto privato.
M) - PUBBLICITA’
Il presente avviso viene pubblicato e mantenuto visibile sulla home page del sito internet dell’Associazione ARS.UNI.VCO www.univco.it fino alla scadenza del termine di presentazione.
In qualità di partner di progetto, ne sarà chiesta la pubblicazione anche sul sito internet del Comune di Verbania www.comune.verbania.it.
N) - INFORMAZIONI
Eventuali informazioni possono essere richieste al dott. Andrea Cottini (0324.482.548 - progetto.cem@univco.it) in qualità di referente tecnico operativo del progetto.

Domodossola, 4 novembre 2015

Questa versione è un copia incolla del documento originale che è possibile recuperare sul sito di ARSUNIVCO oppure fare richiesta via mail a cristinasavi76@gmail.com e sarà inviato in formato pdf.

Nessun commento:

Posta un commento