Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

venerdì 11 dicembre 2015

CAPIRE IL CEM, NON BASTA IL NOME

Quale migliore occasione per la sottoscritta per tornare a scrivere?

Questo il titolo dell'Avviso di selezione comparativa (che potete leggere qui) per l'affidamento di 4 incarichi di lavoro autonomo. 
Ente proponente: ARS.UNI.VCO. sulla base della convenzione sancita dalla delibera di giunta (Comune di Verbania) n.245 del 1/10/2015 (la potete leggere andando al link che ho indicato e "cliccando" sulla delibera 245). Importo impegnato da parte dell'Amministrazione euro 16000, titolo: Progetto di ricerca relativa allo sviluppo artistico culturale del centro eventi multifunzionale. Approvazione convenzione di partnership 

Bene. Io vi ho partecipato. Qui i risultati e qui le domande da me fatte e le risposte ricevute

E ringrazio il Comune di Verbania e ARSUNIVCO per questa splendida occasione offerta, soprattutto per avermi stimolato a fare ricerca, non sullo sviluppo del territorio e del CEM ma sull'utilizzo di spazi, dei soldi e dei tempi che sono alla voce di spesa CEM nel bilancio Comunale e non solo.

E le idee continuano ad essere confuse (come ho scritto in un altro post di analisi del presente)


Anche in ambito di chiarezza e trasparenza ho difficoltà a comprendere
Ma qualcuno mi darà risposte reali prima o poi.


Nessun commento:

Posta un commento