Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2015

LE RISPOSTE DALLA REGIONE. ALMENO SI RISPONDE.

Poche ore fa ho ricevuto tempestiva la telefonata dall'ufficio competente del Consiglio Regionale del Piemonte  per fornirmi delucidazioni in merito alle mie richieste (come da post precedente).

La responsabile, Sig.ra Savarino, si è mostrata disponibile e chiara nel spiegarmi cosa sia possibile trovare sul sito del Consiglio e come trovarlo.

Alla seconda domanda (della mia mail) siamo riuscite a dare risposta. E' possibile con un passaggio un po' articolato scaricare il file CSV visulizzabile in excel e prendere visione di tutte le concessioni erogate dal Consiglio.

In merito alla prima domanda ho ricevuto anche mail di risposta dalla Responsabile della Trasparenza per il Consiglio regionale. Che vi mostro qui sotto.



Ho avuto modo di spiegare nuovamente che mi riferivo agli allegati delle domande di contributo (bilanci previsionali, descrizioni dettagliate progetto), non alla domanda in sè, che già avevo visualizzato per alcune associazioni locali,  e mi hanno informato che attualmente non sono caricate sul portale ma per ogni necessità posso fare richiesta all'Ufficio Concessioni e richiedere i documenti necessari.

Farò richieste specifiche per gli Atti che riterrò di interesse.

Intanto ringrazio il Consiglio Regionale del Piemonte. Questo è un passo verso la Trasparenza.
E anche loro sono sotto organico di personale.




Nessun commento:

Posta un commento