Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

Quando il finto fa tendenza

Continui spunti alle mie riflessioni esistenziali sul perché si facciano alcune scelte organizzative ed estetiche; molti gli stimoli alla mia curiosità innata per i comportamenti degli esseri umani.

E nel mio peregrinare scopro che non vi sono limiti alle scelte improbabili e così arrivata ad Orta, mossa da passione per i fiori ecco cosa scopro.


Il manifesto promozionale dell'iniziativa recitava così "Orta fiorisce per due settimane".


Allora giro, giro e giro







E questi i fiori che ho trovato: finti.

Voglio credere di essermi persa la parte più importante, oppure che qualcuno mi possa spiegare perché il finto piace.

Vada per le cassette di legno, buona idea anche se inflazionata da anni di designer del "famolo strano" o dal  "riciclo creativo fai da te" che sfruttano cassette e bancali. 

Ma il fiore finto!?!??!! 
NO!

Spettabili organizzatori, ditemi perché.



Nessun commento:

Posta un commento