Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

mercoledì 4 maggio 2016

L'angolo più fotografato di Intra

Ero abbastanza incredula quando un amico mi parlò di una grande attrazione turistica di Intra.

Da intrese di origine e solita passare per quella via, io ho sempre pensato: peccato per questa casetta così trasandata e trascurata, potrebbe essere un angolo molto suggestivo del centro storico.

E mi sbagliavo!!


Ho accettato il consiglio di chi me lo ha proposto e mi sono piantonata a osservare. 
Avviene proprio qualcosa di magico. Il turista si illumina alla vista di questo "pezzo" di Verbania, così vissuto, così stravagante. Non so bene perché ma così accade.

La bambola che saluta

Scudetto e peluche

Tra stelle di Natale finte, patriottismo e sexy girl

Arte pittorica
Sarà che forse a tutti, quando si va in viaggio piace aver la sensazione di aver scovato qualcosa di insolito da immortalare pensando fieri "io non sono un turista qualunque".

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento