Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

lunedì 26 febbraio 2018

Cammino in rosa, che sia solo l'inizio

Quasi tre mesi fa, quando iniziai il mio incarico per il Comune di Verbania, dissi che ce l'avrei messa tutta ma non pensavo proprio così.

Parlai allora di informazione e comunicazione, di dialogo, rete e partecipazione e in questo modo ho provato a portare avanti il mio impegno per i cittadini e la città.


Una possibile interpretazione

Questo cammino ne è la parte conclusiva che mi auguro, però, apra nuove strade di interazione tra spazi e attività, tra programmi e organizzazioni, tra professionisti e associazioni, tra operatori turistici e territorio, tra cittadini e cittadini, tra il Teatro e la città.

Cammino in rosa

Ringrazio fin d'ora chi mi spronò ad intraprendere questa via, e mi auspico che la Riqualificazione Urbana a Verbania prosegua con l'idea di comunicazione, di coordinamento,  di collaborazione, e di condivisione che hanno ispirato questo Cammino.

Vi aspetto numerosi!
C.

Nessun commento:

Posta un commento