Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

sabato 24 aprile 2010

FREE STYLE RELOADED - REPORT

Chi ha seguito l'evento FreeStyle ieri sera e chi legge il mio blog sa di cosa sto parlando.
Abbiamo realizzato il primo FreeStyle Reloaded. E' stato un successo!

FSR vuole promuovere eventi che creino reti di relazioni unite dai temi della ricarica: ricarica di energie emotive grazie all’incontro con altre persone, ricarica nel senso di riutilizzo come lo scambio di libri, ricarica come apprendere nuovi saperi o pratiche dimenticate, ricarica come strumento per ricaricare le aziende di nuovi stimoli e di un rapporto diretto con l'utente/cliente.


In programma, oltre al bookcrossing (scambio di libri), serate dedicate all’armocromia, alla produzione di accessori moda e per la casa con materiale risciclato, scambio di cd, ri-uso di materiali modificandone la destinazione, ecc.

I nostri eventi sono itineranti.
In diversi spazi, luoghi, momenti per poter intercettare le esigenze diverse e poter essere strumento di promozione e comunicazione nuovo e a basso costo.

Unire l'interazione virtuale all'incontro reale crea, quando possibile, una relazione più stretta.

Alcuni mi hanno chiesto di poter organizzare eventi o iniziative del genere anche presso la propria azienda o locale. Arriviamo!

Per organizzarne uno a casa vostra o nel vostro locale scrivete a info(chiocciola)cristinasavi.it o chiamate il 347/6446152.

Partecipanti del 23aprile2010: circa 80 persone
Soddisfatti: tutti
Tempo trascorso: 3 ore
Punti di forza: incontro tra le persone, scambio di libri, svolgere una pre-serata diversa dal solito, promozione di un'attività commerciale che molti non conoscevano, creare rete anche con altri partner commerciali.
Limiti: concordare prima i prezzi di mescita o di erogazione servizi o vendita prodotti promozionali

Nessun commento:

Posta un commento