Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

sabato 24 aprile 2010

MARKETING LOW COST

Vi ho già parlato in un mio post precedente (I CLIENTI NON SONO PIU' QUELLI DI UNA VOLTA) di Cristina Mariani e del suo libro "Marketing Low Cost" ora vi voglio segnalare il corso che partirà il prossimo mese.

Si tratta di un corso-pilota al quale sono aperte le pre-iscrizioni "Come usare al meglio internet per ricercare informazioni sui clienti, sui concorrenti e sulle tendenze di mercato".
Nell'ottica low cost anche il prezzo del corso lo è.

Ritengo sia una grande opportunità per tutte le piccole-medie imprese e i professionisti che hanno bisogno di avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato. E' un'area molto importante per l'ottimizzazione della performance aziendale.
E bisogna abbandonare l'idea che per fare marketing servono molti soldi o che sia una perdita di tempo.

Tale corso sarà solo l'inizio di un percorso più articolato che vedrà integrarsi diverse discipline aziendali e poter così rispondere alle necessità attuali anche delle PMI e dei professionisti.

All'articolo che vi ho segnalato potete trovare tutte le informazioni per contattare Cristina Mariani. E per maggiori dettagli o suggerimenti sono a disposizione a info (chiocciola)cristinasavi.it.

Nessun commento:

Posta un commento