Vi ho già parlato in un mio post precedente (I CLIENTI NON SONO PIU' QUELLI DI UNA VOLTA) di Cristina Mariani e del suo libro "Marketing Low Cost" ora vi voglio segnalare il corso che partirà il prossimo mese.
Si tratta di un corso-pilota al quale sono aperte le pre-iscrizioni "Come usare al meglio internet per ricercare informazioni sui clienti, sui concorrenti e sulle tendenze di mercato".
Nell'ottica low cost anche il prezzo del corso lo è.
Ritengo sia una grande opportunità per tutte le piccole-medie imprese e i professionisti che hanno bisogno di avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato. E' un'area molto importante per l'ottimizzazione della performance aziendale.
E bisogna abbandonare l'idea che per fare marketing servono molti soldi o che sia una perdita di tempo.
Tale corso sarà solo l'inizio di un percorso più articolato che vedrà integrarsi diverse discipline aziendali e poter così rispondere alle necessità attuali anche delle PMI e dei professionisti.
All'articolo che vi ho segnalato potete trovare tutte le informazioni per contattare Cristina Mariani. E per maggiori dettagli o suggerimenti sono a disposizione a info (chiocciola)cristinasavi.it.
Nessun commento:
Posta un commento