Non c'è niente di costante tranne il cambiamento

Blog di Cristina Savi - Trovare nuovi modi per comunicare


Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013

Tutti a tavola!



Eccoci quasi giunti alla Pasqua, e dopo gli incontri avvenuti in queste settimane, le letture che sto facendo e quanto mi gira per la testa ho deciso di organizzare un pranzo pasquale in rete.

Ho invitato qualche amica, ognuna con la propria caratteristica, ognuna con una grande passione per la cucina, ognuna con la propria storia e ognuna con il proprio menu.



Lilla, che alcuni di voi già conoscono, sarà mia compagna di avventura nei prossimi corsi di cucina "macro-smile" (il nome l'ho inventato ora), ha un lungo percorso di conoscenza culinaria e una ottima energia in cucina. Ci divertiremo!


Michela, ottima amica, mio feed back costante, unisce alla passione la ricerca continua di equilibrio nei piatti e la sua celiachia. E lo fa con gusto.



Elly è oltre ogni definizione. Lei è la passione. Lei sperimenta, inventa, ricerca e crea. Appassionata di dolci è in produzione continua.

Ho condiviso con loro questo spazio, questa idea e qualcosa di più sottile che è il flusso della vita. 

"Possiamo mangiare benissimo, ma se non siamo nutriti dall'amore, il cibo potrà fare poco per noi." (Il grande libro dell'eco-dieta - Carlo Guglielmo)

E per chi volesse andare oltre la rete, per approdare dal virtuale al reale ma senza stare in cucina, e verificare che l'alimentazione sana non è triste, può andare a gustare il brunch a La SanaGola.

E dopo la Pasqua, per chi avesse esagerato con carne, o grassi, o cioccolato o soprattutto per chi volesse conoscere e riconoscere gli effetti del cibo sul proprio corpo invito a leggere questo.

Buona Pasqua!

2 commenti:

  1. direi che resta solo da augurare una buona Pasqua e un buon appetito!!!

    RispondiElimina
  2. Graziee! Sei grande!
    Ma da domani mia cara.. quaresima.. ;-)

    RispondiElimina